Pagine

25 nov 2012

Dreams can fly




Sono state settimane "intense". 
Settimane di workshops, mostre, convegni, progetti.
Settimane in cui ho concluso una sperimentazione/lavoro personale che ha preso la forma di un portfolio e di un video (ancora da ottimizzare). -manonèancorailmomentodiparlarne-
Ho letto libri, arricchito la mia memoria visiva di belle fotografie.
Mi sono misurata con i nuovi devices, con tecnologie  e linguaggi  che non si possono più ignorare o snobbare con superficialità e presunzione. 
Ho ritarato i miei termini di paragone. Ho alzato l'asticella, aumentato il livello di difficoltà perchè a camminare sono capaci tutti...ma i sogni (e i miei tsuru) volano!
So dove voglio arrivare e siccome è lontano ci vuole tempo. E pazienza. E perseveranza...come piegare  1000 gru. Ne ho piegata una, poi 2, 3....e ora sono a 700. Una piega alla volta, un foglio alla volta, una gru alla volta. Non ci sono scorciatoie. Non ci sono formule magiche. C'è la costanza, la volontà...i sogni, il coraggio.
Perchè sognare non è per tutti...è per le persone coraggiose.










Nessun commento:

Posta un commento