Pagine

8 feb 2016

LOVE IS IN THE AIR

(ovvero sono una brutta persona ma voglio redimermi!)



Sono una cantastorie e racconto sopratutto storie d'amore!
Matrimoni, fidanzamenti, mamme e papà che aspettano con gioia un tesoro custodito nel pancione, famiglie in tutte le molteplici forme che questa parola può significare.... amo alla follia il mio lavoro!
Ma, SCUSATEMI, a San Valentino non ce la faccio! E' più forte di me, ho un avversione incontrollabile per il 14 febbraio!
Preparo set e buoni regalo per tutte le ricorrenze dell'anno, ma non per San Valentino. Non l'ho mai fatto, e anche quest'anno alle richieste di buoni regalo per servizi fotografici per questa "ricorrenza" ho risposto che è un servizio che non farò.
Probabilmente la motivazione più ovvia è che sono una zitella acida e cinica incattivita dalle delusioni a cui viene l'orticaria a guardare le coppie felici.
Potrebbe essere vero, se non fosse che le coppie felici (quelle felici davvero con gli occhi che brillano e non quelle di facciata che si nascondono a vicenda l'accesso a whatsapp) sono una delle poche cose che mi commuovono.
E se non fosse che credo anche che l'amore sia una delle cose più belle e potenti che esistano, motivo per il quale, nonostante le delusioni citate sopra, continuo a cercarlo o aspettarlo (non ho ancora capito qual è il verbo giusto).
Sul 14 febbraio.... ci sto lavorando.
Quindi quest'anno facciamo così: ancora niente servizi fotografici di "San Valentino" però....
REGALATEMI LA VOSTRA STORIA D'AMORE E IO VI REGALERO' UN SERVIZIO FOTOGRAFICO!
Mandatemi una mail (samantatamborini@icloud.com) in cui mi raccontate chi siete e la vostra storia d'amore e  io proverò a raccontare con la fotografia la coppia  la cui  storia  mi farà piangere di commozione (e un po' anche di invidia)!

un passo alla volta e sdoganerò anche San Valentino! ;)

Avete tempo fino al 29 febbraio, entro la prima settimana di marzo pubblicherò i nomi dei vincitori e nel mese di marzo realizzeranno lo shooting.

mail me! samantatamborini@icloud.com



Nessun commento:

Posta un commento