Pagine

6 dic 2016

Dear Santa, all I want for Christmas is ...

Caro Babbo Natale,
in questi anni ho capito che la pace nel mondo, la serenità per me e Martina , far funzionare bene il mio lavoro o anche semplicemente un fidanzato non rientrano nelle cose che puoi caricare sulla slitta. Allora facciamo che a quelle cose ci penso da sola (che tutto sommato ad essere felice e serena e a far andar bene il mio lavoro ci sto riuscendo discretamente anche da me).

Eccoti un bell'elenco di cose materiali che più materiali non si può. Sempre con molta stima e riconoscenza, vediamo un po' cosa sai fare... ;)


1. CUBA CUBA CUBA




















Ma va bene anche Vietnam, Giappone, Cile, India, Costa Rica ... insomma un viaggio datato 2017
Dai un'occhiata qui che qualcosa che mi piace trovi sicuramente!
http://www.evaneos.it/cuba/viaggio/

2. MAGNET MOD



Non l'ho comprato con gli sconti del Black Friday perché avevo già speso troppo.
https://magnetmod.com

3. TAPIS ROULANT



Ad aprile c'è la maratona di Madrid e ormai mi sono iscritta. Io ci provo ad andare a correre, ma fa freddo!
Quindi le mie buone intenzioni si trasferiranno in mansarda non appena mi porterai un tapis roulant che sia abbastanza "portatile" da passare per la mia scala a chiocciola.


4. LIBRERIA NUOVA (coi seguenti libri annessi)




5. Un paio di ottiche su cui sbavo da un po'....






6. e anche le lensbaby per giocare un po' con la mia fuji Xt10


7. CAMP ARCHIPELAGO WORKSHOP

Ci sono degli speakers fantastici ed è  alle azzorre!
Tipregotipregotiprego!







8. uno di questi splendidi e costosissimi zaini/ cinghie

camps bay bag





Vinta bag 





Hold fast







come cinghie vanno bene anche quelle di Barber Shop






9. GIOCATTOLI!!!

Una camera a pozzetto dall'outfit vintage ma dal cuore moderno e istantaneo!
INSTAFLEX TL70




10. COSE INUTILI

mappa del mondo da grattare



il poster delle 100 cose da fare almeno una volta nella vita



la macchina per fare le caramelle gommose



PS. quest'anno sono stata davvero brava mi meriterei anche questo!






MERRY CHRISTMAS SANTA CLAUS!








SalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalva

Nessun commento:

Posta un commento