Pagine

25 ago 2013

Io non sono capace...

Io non sono capace di mentire a me stessa, o per lo meno non per lungo tempo.
non so annegare i sentimenti quando vengono a galla, piuttosto cerco di annegar-mi per non vederli riaffiorare.
Io non sono capace di non arrossire, di misurare i tempi "opportuni" di risposta a un sms.
Non so rallentare il passo quando avverto il bisogno di accelerarlo.
io non sono capace di frenare in via precauzionale l'entusiasmo, non so arginare i fiumi in piena che immancabilmente mi travolgono.
Non so razionalizzare tutti quei grovigli che mi tormentano lo stomaco. Ci provo, davvero, ma è una guerra persa in partenza.
Non so sottrarmi alla sincerità, non so smettere di indignarmi di fronte alle ingiustizie e non so proteggermi dalla cattiveria se non con la distanza. e spesso non basta neanche quella.
Non sono capace di non restare delusa dalle scorrettezze, dalle persone che non sanno cosa sia la riconoscenza.
Non so rimpiazzare le persone.
Non so sostituire gli amori come se fossero dei pezzi intercambiabili.
Io non sono capace di dimenticare un posto dove sono stata bene, una persona speciale, un brivido.

Non sono capace di dire quello che provo.

Però so fotografarlo.

"LOREM IPSUM"


QUEL POSTO CHE [NON] C'E'


E HO GUARDATO DENTRO A UN'EMOZIONE...

E' LA PIOGGIA CHE CADE

Nessun commento:

Posta un commento